mercoledì 7 ottobre 2009

21 dicembre 2012 la sopravvivenza!!!!!


2 commenti:

  1. 21 DICEMBRE 2012 : COME SOPRAVVIVERE ALLA FINE DEL MONDO!!!!!

    Come un tempo i rulli dei tamburi annunciavano speciali eventi nei villaggi delle foreste , ora i sms del telefonino o il web annunciano eventi ,forse meno rumorosi , ma certo più sicuri di toccare più persone in vari paesi del mondo. Ora i messaggi sono caricati di un evento di significati , ma mano che si avvicina la data fatidica del 21 dicembre del 2012.

    RispondiElimina
  2. La gente deve sapere. Tutti i governanti sono consapevoli della situazione e di ciò che sta per accadere. Per le persone che potranno salvarsi, consiglio di spostarsi in posti alti, e trovare grotte o caverne dove poter stipare riserve di cibo per almeno 5 anni, scatolame e acqua che duri per un po’. Per chi se lo può permettere suggerisco anche pillole antiradiazioni e tute spaziali*. Possa Dio aiutare tutti noi… ma so che Dio non ci aiuterà.

    Ogni singola persona può fare la differenza. SVEGLIATEVI, per favore!

    Avrei potuto scrivere usando un altro nome, ma non ho più paura di nulla. Quando sai certe cose, diventi invincibile e nessun danno ti può arrivare quando sai che la fine è vicina. Assicuro al 100% che tutto ciò accadrà.

    Abbiamo 3 anni per prepararci alla fine dei giochi. Armatevi, create gruppi di sopravvivenza, e trovate un luogo per potervi salvare con cibo a sufficienza.

    RispondiElimina